Home Tindari Teatro Giovani Tindari Teatro Giovani 2010 Immagini Scuole

Per visualizzare le immagini relative alla scuola di interesse, si invita a seguire il relativo collegamento.

“Amleto” di W. Shakespeare Regia di Sasà Neri - ISTITUTO MAGISTRALE “AINIS” - Messina

“Delitto a Villa Roung” e “Visita di condoglianze” di A. Campanile - Regia di Stefano Mollica - I.T.C.G. “F. Borghese” - PATTI (ME)

“Ekklesiazuse” di Aristofane - Regia di Antonina Amato e Michelina Cravè - I.I.S. “E. MATTEI” - AVOLA (SR)

“E se ricominciassimo a ....” liberamente ispirato agli ultimi scritti di I. Calvino - Regia di Gennaro Piccirillo e Adriana Russo - I.I.S. “G. Mazzini” - NAPOLI