Feedback Accessibilità

RE Docenti

Sportello Digitale

Home Notizie AVVISO PER GLI STUDENTI E LE FAMIGLIE

Si comunica a tutti gli studenti e alle famiglie che, a seguito del noto caso di positività riscontrato in una classe del plesso centrale di Via Trieste, tutte le 11 classi (9 del classico e 2 del linguistico) ivi ubicate effettueranno Didattica Digitale Integrata (a distanza) da lunedì 21 fino al termine dell'indagine epidemiologica da parte dei medici dell'ASP.

Gli uffici funzioneranno regolarmente, ma si prega l'utenza, ove possibile, di utilizzare il telefono o la mail per ogni eventuale esigenza di tipo amministrativo.

Le attività proseguiranno regolarmente in presenza per tutte le classi del plesso di C/da Acquafico.

Si raccomanda a tutti gli studenti un rigoroso rispetto delle regole di contrasto alla pandemia già diramate e ulteriormente rafforzate, come da comunicazione interna, sia a scuola che in tutti gli ambienti di vita extrascolastica frequentati (http://www.liceopatti.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2333&Itemid=522).

Si confida nella responsabilità e nella maturità di tutti.