Home Notizie AVVISO SOSPENSIONE DELLE LEZIONI IN PRESENZA A DECORRERE DAL 26/10/2020 PER EMERGENZA COVID - 19

AVVISO AGLI STUDENTI E ALLE LORO FAMIGLIE

Si comunica, in applicazione dell'Ordinanza regionale n. 51 del 24/10/2020 che prevedendo misure più restrittive per il territorio regionale prevale sul D.P.C.M. della stessa data, che le attività didattiche per TUTTE le classi dell'Istituto si svolgeranno in D.D.I. (Didattica digitale integrata, quindi on line) dal lunedì 26 ottobre al venerdì 13 novembre.Si puntualizza che, al momento, non sembrano essere previste eccezioni per nessuna classe e per nessuna categoria di studenti (alunni diversamente abili, alunni che necessitano di recupero o altro).

Per il periodo successivo al 13 novembre, quando dovrebbero entrare in vigore le disposizioni del D.P.C.M. salvo ulteriori disposizioni del Presidente della Regione Siciliana, si daranno nuove indicazioni più dettagliate e aggiornate in prossimità di tale data.

Per quanto attiene i progetti PON-FSE già avviati, ci si riserva di dare dettagliate indicazioni ai corsisti entro la mattinata di lunedì 26.

Si coglie l'occasione per ricordare che lunedì 2 novembre sono sospese le attività didattiche che saranno recuperate sabato 7 con orario del lunedì.

Si ricorda, come già fatto durante la sospensione della scorsa primavera che gli studenti sprovvisti di dispositivo di collegamento per la D.D.I. o in difficoltà per la copertura del collegamento internet possono fare richiesta di comodato d'uso all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e saranno poi contattati dall'ufficio di segreteria per i tempi e la modalità di consegna.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Marinella Lollo