Home PON 2014-2020

BANDI

Bando interno Alunni PON FSE ”CITTADINI EUROPEI CONSAPEVOLI”

Bando esperti e tutor PON "Cittadinanza Europea"

Riapertura termini Progetto 10.2.5B-FSEPON-SI-2017-29 1. Alternanza scuola-lavoro all’estero “LA CULTURA IN VIAGGIO”

Bando reclutamento alunni Progetto codice 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-138 “UN VIAGGIO RICCO DI EMOZIONI” BANDO DI RECLUTAMENTO ALUNNI

DISSEMINAZIONE PROGETTI

Disseminazione Autorizzazione progetti codici  10.2.5A-FSEPON-SI-2018-138 / 10.1.6A-FSEPON-SI-2018-188 / 10.8.1.B1-FESRPON-SI-2018-61

Disseminazione: “Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base.

Disseminazione:“Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).Obiettivo Specifico 10.2 - Miglioramento delle competenze chiave degli allievi. Azione 10.2.5

VERBALI
Verbale N°9: Graduatoria Alunni PON ASL "Sulle tracce del Passato"(Integrazione al verbale n°6)
Verbale N°8: Graduatoria Alunni PON ASL "La Scuola fa Notizi@" (Integrazione al verbale N°5)
Verbale N°7: Graduatoria Alunni PON ASL "La Cultura in viaggio" (Spagna)
Verbale N°6: Graduatoria PON ASL "Sulle Tracce del Passato"
Verbale N° 5: PON ASL "LA Scuola fa Notizi@"
Verbale N° 4 graduatoria PON ASL

Determina PON Stage formazione Lingua Lingua Inglese -Regno Unito

Gaduatoria Tutor ”Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico”.

Bando Personale ATA

Bando esperti tutor

• Graduatorie   ( 5 articoli )

Graduatorie Esperti e Tutor