Home Tindari Teatro Giovani Tindari Teatro Giovani 2010 Immagini Scuole

Per visualizzare le immagini relative alla scuola di interesse, si invita a seguire il relativo collegamento.

“La ragazza dal volto di Ambra” di L. Melluso Regia di Dora Damiano - Liceo Scientifico "FERMI" di Sant'Agata di Militello (ME)

“La Patente”  di L. Pirandello - Regia di Prof.ssa S. Buttò - Liceo delle Scienze Umane "SAN LUIGI" PATTI (ME)

"Ippolito" da Euripide - Regia di Luana Toscano - Istituto di Istruzione Superiore "AMARI" GIARRE (CT)  “Tartufo” di Moliere - Regia di Sasà Neri - Liceo “Ainis” Messina
“Mary Poppins” - Regia prof.ri Carmelo Impalà e Annamaria Parisi - Istituto d'Istruzione Superiore “G. Minutoli” e “Quasimodo” Messina  “Le Baccanti” da Euripide - Regia Rosalia Iacona - Istituto di Istruzione Superiore "Emanuele Basile" - Monreale (PA)